O C C C







IN AGGIORNAMENTO








F242 is an innovative (2016) PNN (non newtonian propulsion system ) able to demonstrate experimentally the procedures for implementing the interstellar flight.
F242 is based on action reaction violation principle.
One can not think of violating Newton’s Third  and ending up again with Newtonian law of inertia.
Action reaction violation and the change of inertia law can be showed experimentally on an asps new type of ballistic pendulum








L’essenza della crociata o di ogni crociata ha come finale quello di perderla …… perchè il Dio degli Eserciti stermina con più piacere i suoi autoproclamati e orgogliosi difensori che gli attaccanti … perché essenzialmente non ha certamente bisogno della presunzione ridicola del bipede umano per attuare la Sua volontà.
Chiunque cerca di utilizzare l’Impronunciabile ai suoi fini viene sterminato o più benevolmente provato fino all’annientamento… comunque ….. come è scritto è sempre perenne la Sua pietà.



Nel Luglio 2015 è stato aperto un blog in lingua inglese a tema PNN
da un interessato (Sergio Z.) alla PNN esterno all’ASPS
Titolo del blog:

Non Newtonian Propulsion Unofficial page





La pnn confuterà l’arroganza scientista dei “ mathematical physicists giving priority to formalism against empirical facts....." lasciandoli appunto senza know-how della pnn ovvero nello stato mentale della
metafisica del monte olimpo con cui ex cathedra ragliano convinti :) .

La conoscenza del sacro graal propulsivo PNN sarà “Beth” , cioè proibito (fino a decisione contraria del nostro ordine) per loro e la fisica dei “mathematical physicist” è e sarà ben rappresentata da quello a cui unicamente sono in grado di far convergere la caterva di equazioni e fregnacce matematiche nella propulsione spaziale: l’astronautica a trombetta ovvero gigantesche e esilaranti supposte rombanti :)























Ad eundum quo nemo ante iit





HOME